SUPPER'S READY





SUPPER'S READY LIVE MUSIC

La magia di suoni  senza tempo .....




INFO - HOME
LIVE SET
DATE

Chiudere gli occhi ed ascoltare le note che volano nell'aria.

Rael ora è a Broadway, (The Lamb Lies Down on Broadway), dopo aver lasciato un'Inghilterra venduta alla libbra (Selling England by the pound), ma senza dimenticarsi il suo coltello, (The Knife), per difendersi dalle Lamia, (The Lamia), mandate dal duca, (Duke),  in persona.

Mentre il gigante Hogweed, (The return of the giant Hogweed), è ritornato alla fontana salmastra, (The Fountain of Salmacis), Rael saccheggia il suo guardaroba, (I know what i like in your wardrobe), e camminando a carponi, (Carpet Crawl), raggiunge la collina di Salsbury, (Salsbury Hill), solo per trovare una Nurse impazzita, (Nursery Crime), che lo inseguirà per sempre sulla tavola del tempo, (Time table).

Frediano DELLADIO keyboards;
Matteo DELL’OSSO bass, guitar, 12 str guitar, bass pedals;
Cristiano GIONGO guitars;
Attilio ROVAI drums;
Andrea TOSO voice

Le cover band non hanno mezze misure e, o sono riproduzioni perfette delle star che vogliono rappresentare, oppure solo un intrattenimento da bar.
In questo caso ci troviamo davanti a una riproduzione perfetta del famosissimo gruppo dei Genesis, ma con in più le caratteristiche e le personalità di questi cinque musicisti, che emergono prepotentemente tra le note immortali di Peter Gabriel e soci.
Ogni concerto dei Supper's Ready riesce ad aprire il passaggio che  porta nel mondo magico raccontato nei dischi di uno dei più grandi gruppi rock di tutti i tempi.




una parte del set
di canzoni che i SUPPER'S READY
interpretano
Supper’s Ready live @ Halle28 (BZ)

..e dopo il concerto
PaoloRockj Eule Remember

venerdì 22 novembre 2013 via del Macello, 28 – Bolzano

seguiranno info per prenotazioni & prevendita biglietti